Positivo anche McKennie, Juve in isolamento fiduciario - Tuttoggi.info

Positivo anche McKennie, Juve in isolamento fiduciario

ItalPress

Positivo anche McKennie, Juve in isolamento fiduciario

Mer, 14/10/2020 - 17:15

Condividi su:


TORINO (ITALPRESS) – Dopo Cristiano Ronaldo, un altro giocatore della Juventus è risultato positivo al coronavirus. Si tratta del 22enne centrocampista statunitense Weston McKennie, la cui positività è emersa nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore. “In ossequio alla normativa e al protocollo il gruppo squadra entra da questa sera in isolamento fiduciario – fa sapere la società bianconera in una nota – Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo. La società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”.
Ronaldo, intanto, ha lasciato il ritiro della nazionale portoghese a bordo di un volo sanitario alla volta di Torino, dove osserverà dunque il periodo di quarantena in attesa di guarire dal Covid e rimettersi a disposizione di Pirlo.
Da segnalare, inoltre, che nella formazione under 23 bianconera, dopo il tecnico Lamberto Zauli, sono state registrate altre due positività: a essere contagiati sono stati il giocatore Lucas Rosa e un componente dello staff.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!