Categorie: Cronaca Perugia

Perugia, ladro preso con “le mani nel sacco”

Lo hanno preso letteralmente con le mani nel sacco. E' stata una volante dlela polizia a fermare ieri mattina, un soggetto sospetto in via della Scuola a Ponte San Giovanni. Si tratta di un cittadino tuisino di 44 anni che si muoveva a piedi per il quartiere con in mano un grosso sacco, dal quale è saltata fuori diversa merce risultata poi tutta rubata.

Nel sacco c'erano un I-pod, un navigatore Tom Tom, un paio di scarpe, una pochette Luis-Vuitton, una sciarpa, un telefonino ed alcuni frontalini di autoradio. I poliziotti visionando l’I-pod sono risaliti ad un numero telefonico, quando hanno chiamato ha risposto una donna che in quel momento si trovava dai Carabinieri per sporgere denuncia del furto avvenuto la notte prima ai danni della sua autovettura.

La donna in Questura ha confermato, dopo il riconoscimento, che tra gli oggetti asportati oltre all’I-pod le erano stati rubati un paio di scarpe e un navigatore Tom Tom. Il tunisino è stato arrestato per il reato di furto aggravato e ricettazione; sarà processato per direttissima.
Ancora da rintracciare alcuni proprietari della refurtiva recuperata.