Categorie: Cronaca Perugia

Perugia, arrestato altro pusher in centro storico

E’ partita da una chiamata anonima l’intervento della Polizia e che ha portato all’arresto di uno spacciatore in pieno centro storico a Perugia.

La segnalazione è arrivata al Posto di Polizia in via Bartolo, considerata attendibile dagli agenti, denunciava un’intensa attività di spaccio in Via Volte della Pace, in pieno centro storico perugino.
Allerata immediatamente la Sala Operativa della Questura, sono arrivate sul posto alcune volanti per chiudere ogni possibile via di fuga nella zona interessata.
Alla vista della volante, un maghrebino corrispondente alle descrizioni fornite, ha provato così ad allontanarsi velocemente, venendo però bloccato sulla via di fuga nei pressi di via Bontempi dagli agenti del Posto Fisso “Centro Storico”.
Il nordafricano in questione, generalizzato successivamente per B. A., tunisino del 1994, con diverse segnalazioni in materia di stupefacenti alle spalle, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora, veniva quindi sottoposto a perquisizione personale.
Gli agenti hanno trovato addosso al tunisino 21 grammi di hashish frazionati in 14 dosi pronte alla vendita, che sono state sottoposte a sequestro.
Condotto in Questura, il pusher è stato quindi tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.