Orvieto, la biblioteca chiusa fino al 23 agosto - Tuttoggi.info

Orvieto, la biblioteca chiusa fino al 23 agosto

Redazione

Orvieto, la biblioteca chiusa fino al 23 agosto

La carenza di organico della struttura è nota e dovuta in questi ultimi anni al mancato turnover dei dipendenti andati in pensione
Lun, 10/08/2020 - 10:33

Condividi su:


La nuova biblioteca pubblica “Luigi Fumi” rimarrà chiusa al pubblico fino al 23 agosto prossimo. “Una decisione presa in considerazione del minor afflusso che solitamente si ha nel mese di agosto – spiega il Sindaco e Assessore alla Cultura, Roberta Tardanie che ci consentirà una corretta gestione del personale in servizio. La carenza di organico della struttura è nota e dovuta in questi ultimi anni al mancato turnover dei dipendenti andati in pensione. Questa amministrazione sta tuttavia lavorando per risolvere le criticità e valorizzare un luogo della cultura quale è la nostra biblioteca. Nel bilancio preventivo approvato nei giorni scorsi sono state infatti stanziate le risorse per l’assunzione del direttore della biblioteca e per assicurare la continuità del servizio al pubblico”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!