"Libertà finanziaria femminile", il nuovo seminario di Domenico Panetta - Tuttoggi.info

“Libertà finanziaria femminile”, il nuovo seminario di Domenico Panetta

Redazione

“Libertà finanziaria femminile”, il nuovo seminario di Domenico Panetta

"Da oggi anche per le donne sarà possibile raggiungere l’indipendenza finanziaria" / Ospite d'eccezione il giornalista Leonardo Panetta
Mar, 02/12/2014 - 13:09

Condividi su:


Ancora una volta Domenico Panetta, fondatore della Domenico Panetta Economy Training, e Presidente dell’associazione Angeli della Finanza, sarà alle prese con un progetto singolare e personalizzato: questa volta il metodo di crescita finanziaria è rivolto alle donne, con un percorso studiato e attinente al mondo del gentil sesso. Ospite dell’evento sarà Leonardo Panetta, giornalista Mediaset – Tgcom24.

L’esigenza di questo progetto è nata sia dalla crisi, sia dalla voglia del mondo femminile di creare qualcosa di bello per sé . Un percorso di crescita finanziaria, in genere, è sempre in salita, ovviamente se non se ne conoscono le giuste metodologie. Domenico Panetta ha quindi deciso di far applicare ai suoi seminari le medesime tecniche che lui stesso ha applicato per generare flussi di cassa e che gli hanno permesso di sanare anni fa un buco di 70.000 euro in un solo anno.

Sono metodi – afferma Domenico – che ho testato prima su di me, e poi ho deciso di applicarli al mondo femminile. Chi mi segue da molti anni sa che nel mondo formativo non amo giri di parole, ma arrivare subito al dunque, in questo caso il mio, il vostro dunque e mettere in pratica sin da subito le tecniche che verranno apprese ai seminari”.

La durata del seminario sarà di due giorni e si svolgerà in centri attrezzati con SPA, e nella quota di partecipazione tutte le donne che parteciperanno avranno in regalo, un percorso benessere, break coffee, pernottamento e prima colazione. Sarà l’unico corso al femminile in Italia con la formula soddisfatti o rimborsati: al termine del primo giorno, infatti, dopo aver beneficiato del percorso benessere, si potrà scegliere, qualora il corso non risultasse interessante, di non continuare e la quota di partecipazione verrà restituita.

Iniziate sin da ora a pensare al vostro futuro finanziario, anche perché non è detto che solo i maschietti siano in grado di costruirlo. La nostra è una sfida che dimostrerà che anche il pubblico femminile è adatto al business, quello con la B maiuscola”.  L’accesso è gratuito ai sostenitori degli Angeli della Finanza.

Il primo seminario “ Libertà Finanziaria Femminile” avrà luogo il 10 gennaio 2015. Per informazioni sul seminario inviare email a:  domenicopanetta@wellnessimmobiliare.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!