Motociclista ferito in montagna, elisoccorso e Sasu sul posto

Motociclista ferito in montagna, elisoccorso e Sasu sul posto

Sara Fratepietro

Motociclista ferito in montagna, elisoccorso e Sasu sul posto

Mer, 28/09/2022 - 11:21

Condividi su:


Un motociclista è rimasto ferito questa mattina in Valnerina, in una zona di montagna nel comune di Cerreto di Spoleto

Un motociclista è rimasto ferito questa mattina in Valnerina, in una zona di montagna. Sul posto stanno intervenendo in questi minuti l’elisoccorso del 118 e le squadre del Soccorso alpino e speleologico dell’Umbria (Sasu).

Il motociclista si sarebbe infortunato nelle montagne nella zona di Cerreto di Spoleto, secondo quanto fa sapere il Sasu. In particolare l’incidente è avvenuto nella zona di Rocchetta. Come detto sul posto è intervenuto l’elicottero del 118, con a bordo un medico anestesista rianimatore, un infermiere e un tecnico di elisoccorso del Soccorso alpino e speleologico. Presenti anche i vigili del fuoco di Norcia ed i carabinieri.

Secondo quanto si apprende, a rimanere ferito – per fortuna in modo non grave – è stato un 51enne di nazionalità tedesca che stava partecipando ad un raduno. L’uomo sarebbe scivolato con la moto da cross in prossimità di una curva. E’ stato portato con l’elicottero all’ospedale di Perugia.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!