Perugia

Mazzata Covid, altri 3 atleti della Sir positivi | Rinviata la partita a Milano

Mazzata Covid per la Sir, con altri tre atleti risultati positivi. Dopo Solè e Ricci, infatti, oggi pomeriggio sono arrivati gli esiti positivi per i tamponi, effettuati ieri, di altri tre atleti.

Lo ha comunicato poco fa la stessa società. “Tutti i positivi – comunica la Sir Safety Conad – si trovano in isolamento come da protocollo e non presentano sintomi con l’eccezione di un giocatore che è debolmente sintomatico”.

Tutto il gruppo squadra è stato immediatamente posto in isolamento. Nei prossimi giorni verranno effettuati nuovi test per tutte le ulteriori verifiche della situazione e continuerà ovviamente il monitoraggio clinico dei giocatori positivi.  

Rinviata la partita di Milano

Rinviata la partita in programma sabato 31 ottobre in casa dell’Allianz Milano, valevole per l’ottava giornata di andata di Superlega. Match rinviato a data da destinarsi, come da regolamento, a causa della positività al Covid-19 di più di tre atleti del roster bianconero. 

Oltre ai cinque atleti, anche due persone dello staff erano risultate positive al Coronavirus. Una mazzata per la società bianconera, che domenica scorsa, nonostante le assenze di Solè e Ricci e quella all’ultimo momento di Colaci (con capital Atanasijevic ancora ai box dopo l’operazione) aveva superato Ravenna 3-0.

Il sostegno dei Sirmaniaci

I Sirmaniaci non stanno facendo mancare il proprio sostegno ai Block Devils e alla società in questo momento difficile. La Sir capolista ha bisogno anche del loro apporto per mantenere la concentrazione e proseguire sulla strada segnata dall’ottimo avvio in campionato.