Mattarella “Vigilanza da governi esteri? Italia sa badare a se stessa”

ALBA (CUNEO) (ITALPRESS) – “L’Italia sa badare a se stessa nel rispetto della sua Costituzione e dei valori dell’Unione Europea”. Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, uscendo dalla Fiera del Tartufo, ad Alba, e rispondendo a una domanda sulla “vigilanza” da parte di governi esteri sull’Italia.

– foto ufficio stampa Quirinale –

(ITALPRESS).

Leave a Comment
Leave a Comment

Articoli Recenti

Marotta “Italpress agenzia puntuale, importante strumento di lavoro”

"Italpress è un'agenzia puntuale e corretta nell'informazione, che diventa anche un importante strumento di lavoro per tutti, compreso anche noi…

1 Dicembre 2022 - 15:05

Scoperto traffico illecito di uccelli da richiamo, le immagini

I Carabinieri Forestali di diversi reparti hanno effettuato perquisizioni personali e locali delegate dalla Procura della Repubblica di Urbino a…

1 Dicembre 2022 - 15:05

Ciclismo, Malagò “Per Rebellin la bici era lavoro ma anche gioia”

"Adesso dobbiamo pensare a quello che è successo. E' la 103esima vittima di quest'anno. Sono numeri impressionanti. Al di là…

1 Dicembre 2022 - 15:04

Scoperta frode nel settore petrolifero per oltre 4 milioni

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Chieti hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo per oltre…

1 Dicembre 2022 - 15:04

Pericolosa latitante arrestata negli Emirati Arabi ed estradata

La Guardia di Finanza di Roma ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di una donna inserita…

1 Dicembre 2022 - 15:04

Sanofi, “Make to Care” premia l’innovazione a supporto della disabilità

ROMA (ITALPRESS) - Tecnologia a supporto della disabilità: sono ARGO e DIGICOG-MS le soluzioni vincitrici della settima edizione di Make…

1 Dicembre 2022 - 15:04