Categorie: Spoleto Sport

MARAN CALCIO A 5: INIZIA LA SETTIMANA DI FUOCO DEI BLUARANCIO. DOMANI ARRIVA IL CAGLIARI

Maran calcio a 5 ci siamo. È il momento chiave del girone di andata, una settimana con tre partite, sette giorni di fuoco in cui Algodão e compagni – unitamente alla successiva trasferta in casa del San Giorgio – si giocheranno l'accesso alle prime quattro posizione in classifica, che significa qualificazione automatica alla Final Eight di Coppa Italia, il primo obiettivo stagionale della compagine bluarancio.

Nonostante non vinca da tre partite, la Maran arriva al primo impegno, quello di domani con la squadra cagliaritana del Domus, con lo slancio dell'ottima impressione suscitata sabato scorso a Venezia.

Mister Cafù suona la carica.

“La partita con i sardi è importantissima. Noi abbiamo bisogno della vittoria perché significa fare tre punti per la classifica in ottica Coppa Italia; ma abbiamo bisogno, soprattutto, di fare una buona prestazione a Spoleto, davanti al nostro pubblico, per confermare loro che ci siamo e per far dimenticare loro quanto è successo nella partita con il Belluno. Insomma come se fosse una finale”

La pensa così anche Paulinho, una delle più liete sorprese di questo avvio di stagione: sette reti per lui oltre a molti preziosi assist per i compagni e una grande ecletticità che ha permesso al numero cinque blurancio di svolgere il ruolo di difensore puro nella partita di Venezia, stante la squalifica di De Moraes.

“Spero che questa partita risulti più difficile per loro che per noi! Sono tre punti fondamentali come d'altronde lo sono quelli da qui fino al girone di andata. Noi lotteremo fino all'ultima speranza per arrivare alla Coppa Italia e sono convinto che possiamo farcela”.

In campo alle 16 al PalaRota, poi martedì 8 dicembre ad Asti.

Probabile formazione della Maran: Barigelli, Grandi, De Moraes, Luzi, Paulinho, Algodão, Paolucci, Lara, Caetano, Padovani, Cavalli, Polinori. All. de Souza