Categorie: Foligno Politica

LE CASELLE DI BEVAGNA CREANO CONTRASTI FRA LA MINORANZA E L’AMMINISTRAZIONE

Il consigliere di minoranza, Gianluca Paradiso, attraverso le pagine dei quotidiani locali, ha criticato la giunta municipale di Bevagna in riferimento alla gestione delle “Caselle del dazio”, due edifici che si trovano nel lato ovest della città.

La critica dell'esponente politico del Centrodestra era rivolta soprattutto al restauro dell'edificio di sinistra .La risposta dell'esecutivo bevanate tende a puntualizzare alcuni aspetti della vicenda .

“Prendiamo atto – è scritto in una nota della giunta – che il metodo di rapportarsi con il Comune si è modificato in peggio. Invece di capire i problemi direttamente si lanciano messaggi indiretti evitando il confronto. Quanto è stato scritto relativamente all'intervento sulle Caselle – precisa l'esecutivo cittadino – non è vero. Fino a poco tempo fa gli edifici in questione erano stati affittati ad un pittore che li ha lasciati. La Casella di sinistra, di recente rimessa a posto a spese della pubblica amministrazione, sarà la nuova sede della Confraternita del Sagrantino. Quella di destra è stata assegnata alla associazione ‘La Piazza'. Prima di consegnare ai giornali notizie errate – conclude la giunta – sarebbe opportuno verificarle con cura”.