Categorie: Eventi Spoleto

La Sfilata di Carnevale finisce al Santi e Peccatori con i ragazzi del carro del Circo di San Martino

Una festa in maschera spontanea, per finire alla grande il 188° Carnevale Spoletino,  un passaparola tra i tanti gruppi partecipanti ai carri e via, chiusa una festa se ne apre subito un’altra, al Santi e Peccatori, per un’aperi-cena divertentissimo e gettonatissimo.

Alle 18,00 il carro delle Lego era già parcheggiato di fronte al locale in Via delle Lettere e tanti omini ispirati ai personaggi delle costruzioni più famose del mondo popolavano il parcheggio, la sala e soprattutto il bancone del bar.

Subito dopo sono arrivati i Minions e a seguire una nutrita pattuglia dei personaggi di Alice nel Paese delle Meraviglie, capitanati dal un vivacissimo Bianconiglio e naturalmente dal capo-staff Bruno Farroni.

Ma il momento clou si è avuto all’arrivo, in massa, dei ragazzi del Circo del carro di San Martino, che avevano prenotato la saletta al piano rialzato per essere sicuri di avere lo spazio per  ballare e festeggiare senza limiti né impedimenti.

Un ispiratissimo Presidente ed i suoi collaboratori hanno voluto brindare al grande successo del loro Circo ringraziando pubblicamente la Maran Service, che ha messo a disposizione un capannone per la costruzione del carro, tutti i negozianti di San Martino che con il loro contributo hanno sorretto economicamente l’iniziativa,  la Scuola Primaria per l’infanzia di San Martino che ha costituito il nerbo del gruppo mascherato, l’Associazione Clown Terapia e le ragazze della Scuola di Zumba della palestra Body Dream e in particolare l’istruttrice Stefania, che con le sue coreografie ha dato un tocco di colore ed originalità al carro.

E grazie al suddetto corpo di ballo e ad un ispiratissimo Marco Bvoice si è fatta festa fino a tardi, con canti, balli e brindisi a volontà …. e tanti coriandoli colorati per la gran gioia del gestore Devid Baliani.