LA MONINI VOLLEY SPOLETO SCONFIGGE PER 1-3 LA SINAPSI -TOFI FOLIGNO - Tuttoggi.info

LA MONINI VOLLEY SPOLETO SCONFIGGE PER 1-3 LA SINAPSI -TOFI FOLIGNO

Redazione

LA MONINI VOLLEY SPOLETO SCONFIGGE PER 1-3 LA SINAPSI -TOFI FOLIGNO

Mar, 27/10/2009 - 13:01

Condividi su:


La seconda giornata del campionato di Serie C femminile ci ha regalato una preziosissima vittoria da 3 punti, che vale il quinto posto in classifica, con un solo punto di differenza dalle prime.

Non è stata una vittoria facile quella conquistata in trasferta a Foligno. La squadra avversaria, infatti, nonostante la giovanissima età e i risultati finora ottenuti, si è dimostrata molto tenace, tecnicamente forte e davvero prestante fisicamente.

Le atlete folignati hanno lottato palla su palla fin dal fischio d'inizio, tanto che il primo set si è concluso a favore della Monini Volley Spoleto per 25/23.

Nel secondo set le nostre ragazze hanno tirato fuori la grinta di cui sono capaci, chiudendo in scioltezza 25/21.

Nel terzo parziale hanno forse pensato, ingenuamente, di avere la partita in mano, mollando troppo presto e permettendo alle avversarie di rimontare e di avere la meglio con il punteggio di 25/23.

Il quarto set è stato sicuramente il più avvincente, le due squadre si sono affrontate punto su punto fino a tre quarti di gara quando, con un bel finale, la Monini Volley Spoleto ha siglato sul 25/20 la seconda vittoria stagionale per 3-1.

Speriamo che questo secondo e consecutivo successo sia di buon auspicio per il futuro e serva da stimolo per le nostre atlete, che sabato sera dovranno affrontare in casa la temibilissima formazione di Petrignano d'Assisi.

Contiamo nella partecipazione di un folto e caloroso pubblico che ci accompagni in questa meravigliosa avventura, affinchè Spoleto torni ad essere la città del volley.

MONINI VOLLEY SPOLETO: De Palo 1, Cannella (L1), Paluello, Travaglini 7, Cesaretti 3, Tordi 11, Diamanti, De Cicco 12, Cappelletti, Capponi Brunetti (L2), Fernandes 23, Proietti 14.

SINAPSI – TOFI FOLIGNO: Brunetti, Duvalloni, Fava, Maiuli, Maracchia, Pani, Ronchetti, Salvi, Stefanucci, Tofi, Antonini (L1), Troffa (L2).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!