Categorie: Spoleto Ultim'ora

INFORTUNIO SUL LAVORO AL CIMITERO DI SAN BRIZIO DI SPOLETO: OPERAIO IN GRAVISSIME CONDIZIONI

E' stato trasferito all'ospedale Silvestrini di Perugia ed è in prognosi riservata l'uomo protagonista di un incidente sul lavoro questa mattina all'interno del cimitero di San Brizio. Il giovane, titolare di un'impresa edile individuale con sede a Castel Ritaldi, stava lavorando alla realizzazione di due tombe. All'improvviso, però, ha perso l'equilibrio, cadendo dalla scala sulla quale si trovava. Diversi e di grave entità i traumi che ha riportato, tanto che i sanitari spoletini hanno deciso per il suo trasferimento a Perugia.

(aggiornato alle 16.58)

Stava lavorando per la realizzazione di una tomba quando è caduto dalla scala sulla quale stava lavorando finendo rovinosamente al suolo dopo un volo di 3 metri. E' quanto accaduto stamattina all'interno del cimitero di San Brizio.

L'uomo, R.S., di 36 anni, dipendente di una ditta edile privata, è stato trasportato in ospedale in gravissime condizioni. A dare l'allarme sarebbero stati i colleghi dell'operaio. Ad indagare su questo nuovo infortunio sul lavoro sono i carabinieri di Spoleto.

Più tardi gli aggiornamenti