Categorie: Cronaca Spoleto

IL “BRICO IO” DI FOLIGNO RIMBORSERA’ IL BUONO SCONTO ALLA CLIENTE DI SPOLETO. TO® RISOLVE IL CASO. VOTO 7+

“Aspettiamo la nostra cliente per rimborsarla del buono-sconto di 15 euro”. A parlare al telefono, contattata qualche minuto prima della chiusura pomeridiana di ieri, è Francesca Pacifici, direttore del “Brico Io” di Foligno, il discount che giorni fa aveva negato ad una cliente di Spoleto, Monia Cucci, il ritiro del ticket in quanto questo poteva esser decurtato dalla spesa fatta solo di domenica.

Questo è quanto “prevede il regolamento, puntualmente affisso all’interno del negozio” dicono dal Brico Io folignate. Ma sul tagliando consegnato alla Cucci le cose stavano in modo diverso dal momento che, per un errore tipografico, le date indicate per il consumo del ‘buono’ risultavano illeggibili.

“E’ vero” ammette la Pacifici “c’è stato un errore di stampa, purtroppo può capitare. Sono stati stampati migliaia di ticket e ci poteva scappare. Sono sicura che la cliente ha ricevuto una corretta informazione al momento dell’acquisto, ma è il ticket quello che fa fede. L’errore è nostro e pertanto la aspettiamo ora in negozio per rifonderla del buono”.

“Mi sento soddisfatta – dice al telefono la spoletina – e ringrazio Tuttoggi.info per l’intervento. Era una questione di principio. Non certo per il valore in sé e per sé, ho speso molti più soldi in tempo, viaggi e telefonate. Grazie”. Caso risolto dunque e una bella prova dimostrata dal Brio Io di Foligno che si riscatta e guadagna così un voto pieno: 7+

Articolo correlato

OTTIENE UN BUONO SCONTO MA “SBAGLIA” GIORNO E NON LA RIMBORSANO. TICKET ILLEGGIBILE – clicca qui