Categorie: Cronaca Perugia

Giro di vite tra Fontivegge, Ellera e Corciano

Gli agenti della polizia di Perugia hanno effettuato dei controlli straordinari nelle zone di Fontivegge, Ellera e Corciano. Giro di vite, dunque, tanto che gli agenti sono riusciti a controllare 73 persone, 24 pregiudicati, 23 autoveicoli e 4 bar. I servizi, disposti dal questore Carmelo Gugliotta e coordinati dal commissario capo Adriano Felici, sono stati attuati da operatori delle volanti coadiuvati da agenti del reparto prevenzione crimine.
E c’è anche un arresto: si tratta di un tunisino di 46 anni che deve scontare sei mesi di reclusione per una precedente condanna per spaccio.
In via Settevalli, un 40enne, accortosi dell’arrivo degli agenti, ha invece cercato di disfarsi di un passepartout per auto. Gli operatori hanno recuperato e sequestrato la chiave alterata e lo hanno denunciato.

Un altro 40enne è stato denunciato perchè continuava a guidare il furgone malgrado gli fosse stata revocata la patente, e il suo mezzo fosse privo di assicurazione. Infine un 25enne rumeno, entrato in un negozio in via Pievaiola, ha strappato la placca antitaccheggio ad un paio di scarpe, ma è stato fermato prima ancora che riuscisse a raggiungere le casse.