Cronaca

Fontivegge, giro di vite per la criminalità | Ritrovata auto rubata

Anche ieri pomeriggio servizi straordinari a Fontivegge; questo il bilancio. Un trentaduenne tunisino, regolarmente residente a Caserta, è stato sorpreso alla guida di una utilitaria senza patente; denunciato per guida senza patente, auto sequestrata e 5000€ di sanzione per violazioni al codice della strada.

Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine, grazie alle telecamere a bordo del veicolo di servizio dotato del sistema “Mercurio”, hanno ritrovato in via Campo di Marte una Citroen, da poco immatricolata, oggetto di ricerche, guidata da un cittadino ecuadoriano 40enne. Era stata rubata ad un concessionario di Foligno che ha sporto denuncia per appropriazione indebita e chiesto il sequestro del veicolo; adesso è ritornata dal legittimo proprietario.

Denunciato per evasione un 43enne pluripregiudicato; gli agenti non lo hanno trovato nel suo domicilio, nella zona di Via Campo di Marte, dove sta scontando in regime di detenzione domiciliare una condanna definitiva.

Un 55enne di origine marocchina, anche lui pluripregiudicato, in Piazza Vittorio Veneto, è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti: sorpreso a cedere alcune dosi di marijuana al dettaglio.

Due tunisini, un 34enne e un 26enne, sono stati sorpresi senza documenti; in Questura sono risultati entrambi irregolari. Per loro un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.

©Riproduzione riservata