Fa il bagno nudo nella fontana di Piazza del Bacio a Perugia | FOTO - Tuttoggi.info

Fa il bagno nudo nella fontana di Piazza del Bacio a Perugia | FOTO

Carlo Ceraso

Fa il bagno nudo nella fontana di Piazza del Bacio a Perugia | FOTO

Lun, 26/07/2021 - 07:43

Condividi su:


Non è la prima volta che accadono episodi del genere, a volte fermati in tempo dalle forze dell’ordine durante i pattugliamenti

Fa il bagno nudo nella fontana monumento di Piazza del Bacio a Perugia, a pochi passi dagli uffici della Regione.

Erano da poco passate le 16 quando uno straniero di mezza età si è denudato mettendosi sotto lo scroscio dell’acqua che cade dall’imponente monumento firmato dall’architetto Aldo Rossi e che si staglia al centro della piazza.

L’uomo ha tenuto indosso solo un costume da bagno di color nero e, incurante di aver richiamato l’attenzione dei presenti, ha continuato la propria doccia. Durata diversi minuti.

Durante i quali ha cominciato anche a parlottare con un perugino che insieme al proprio cane transitava per la piazza e che deve aver trovato spiritoso l’audace comportamento dello straniero, filmato dai presenti durante la propria esibizione.

Non è la prima volta che accadono episodi del genere, a volte fermati in tempo dalle forze dell’ordine durante i pattugliamenti.

Di pochi giorni fa l’episodio della turista che a Roma ha fatto il bagno totalmente nudo nella fontana di Piazza Colonna a Roma (video), a pochi passi da Palazzo Chigi. Una esibizione ripresa dai cellulari dei passanti che è diventata virale sui social tanto da essere ripresa da tutti i quotidiani nazionali. In questo caso lo show della straniera è stato interrotto dall’intervento della Polizia .

Non è certo questo lo spettacolo peggiore a cui si può assistere a Fontivegge, il quartiere di Perugia dove, di giorno e di notte, è frequente il fenomeno della prostituzione come dello spaccio.

Contro i quali le forze dell’ordine continuano nel loro costante impegno: di pochi giorni fa il blitz partito proprio da Fontivegge e terminato in centro storico, che ha visto all’opera diversi agenti che hanno controllato diverse persone e sequestrato coltelli e droga.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!