Covid, morto l'imprenditore Renzo Tomarelli

Covid, morto l’imprenditore Renzo Tomarelli

Redazione

Covid, morto l’imprenditore Renzo Tomarelli

Ven, 18/09/2020 - 21:26

Condividi su:


Un uomo di 61 anni, il noto imprenditore Renzo Tomarelli, residente a Ospedalicchio di Bastia Umbra, ricoverato con Covid-19, è morto all’ospedale di Perugia. Tomarelli era stato ricoverato nel reparto di Terapia intensiva una ventina di giorni fa, per l’aggravarsi del suo quadro clinico.

Titolare dell’azienda Trh Clymatic System, Renzo Tomarelli era un grande appassionato di auto sportive e di oggetti da collezione.

Sono così 83 le persone morte in Umbria a seguito di complicazioni legate al Coronavirus, dopo l’anziana di Perugia deceduta giovedì.

Proprio oggi la protezione civile, nel suo aggiornamento sull’andamento dei contagi, aveva segnalato la scoperta di un nuovo caso positivo tra i residenti di Bastia Umbra. Una persona che è stata ricoverata all’ospedale di Perugia, non in terapia intensiva.

Si tratta di una delle due persone ricoverate in Umbria nelle ultime 24 ore secondo l’aggiornamento della protezione civile.

Purtroppo nella tarda mattinata è avvenuta la morte dell’uomo di Bastia già ricoverato.

L’amministrazione comunale ha espresso il cordoglio della città alla famiglia della vittima.

“L’Amministrazione comunale – ha scritto il sindaco di Bastia Umbra, Paola Lungarotti – è vicina alla famiglia di Renzo Tomarelli. Siamo profondamente colpiti dalla scomparsa del nostro concittadino, una persona molto conosciuta nella nostra città. Di fronte a questi eventi nel rispetto del dolore siamo vicini a tutti i suoi cari e a tutta la comunità”.

A Bastia sono attualmente 11 le persone che risultano positive al Coronavirus.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!