Categorie: Cronaca Terni

Dramma a Orvieto, accoltella al cuore il fratello dopo una lite. 24enne arrestato per omicidio dalla Polizia

La sera del 3 agosto, la pattuglia della Volante della Polizia di Stato del Commissariato di Orvieto, a seguito di intervento su richiesta di personale del 118, ha arrestato per omicidio un 24enne macedone regolarmente soggiornante e residente in Frazione Ciconia di Orvieto. Dai primi accertamenti operati in loco è emerso che all’interno di un appartamento, occupato da un nucleo familiare macedone, era insorta tra due fratelli una lite, poi degenerata in una reciproca aggressione fisica, nella dinamica della quale il fratello maggiore è stato accoltellato dal minore all’altezza del cuore.
Inutili i tentativi dei sanitari del 118, prontamente intervenuti, di prestare soccorso al giovane.
Sul luogo è interevenuto anche il Dirigente del Commissariato di Orvieto, dott. Antonello Calderini, la polizia scientifica ed investigativa, il medico legale, ed il Procuratore della Repubblica f.f. dott. Flaminio Monteleone, che assumeva il coordinamento delle indagini.
Tutti gli elementi riscontrati in loco evidenziavano la responsabilità dell’altro fratello che, pertanto, ricorrendo lo stato di quasi flagranza è stato tratto in arresto ed associato presso la Casa di reclusione di Orvieto in attesa del giudizio di convalida.