CASO CORONA -DENARO FALSO: ASSOLTO OGGI L'AMICO DEL FOTOGRAFO - Tuttoggi.info

CASO CORONA -DENARO FALSO: ASSOLTO OGGI L’AMICO DEL FOTOGRAFO

Redazione

CASO CORONA -DENARO FALSO: ASSOLTO OGGI L’AMICO DEL FOTOGRAFO

Gio, 13/03/2008 - 15:49

Condividi su:


Si chiude dunque la vicenda degli amici di Fabrizio Corona coinvolti nella storiaccia dello spaccio di denaro falso. Assolto ‘per non aver commesso il fatto il 23enne friulano che era stato arrestato assieme al fotografo. L’assoluzione e’ stata chiesta dal suo difensore ma anche dal Pm. Il legale ha ricordato oggi che in sede di convalida degli arresti lo stesso Corona aveva sottolineato la completa estraneita’ a ogni contestazione del giovane friulano che ha sempre sostenuto di non avere saputo niente del denaro falso.

Ricordiamo che Fabrizio Corona per la sua posizione aveva preferito patteggiare e assumersi quindi la colpa, raccontando poi alla stampa ” di essere stato fregato” , ma di non poter dire chi fosse il colpevole vero pur sapendolo.

Non si sa se un gesto nobile o furbo. Di fatto ad un giornalista che lo assediava per saperne di più (servizio andato in onda su Rai3 -TG regionale), il Corona ha buttato lì questa frase molto chiara mentre saliva in macchina:” Vuoi sapere come sono andate le cose? Vuoi l’esclusiva? …15mila Euro e te lo dico…”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!