Categorie: Politica Spoleto

Cascia, Luisa Di Curzio ringrazia i suoi elettori “Anche nella minoranza consiliare non vi deluderemo”

“Grazie, Cascia! Al termine della nostra esperienza elettorale noi di “Cascia nuova” vogliamo ringraziare tutti per l’aiuto, il sostegno, il supporto che i nostri Elettori ci hanno dato e per la fiducia che avete accordato a noi: anche dalla nostra posizione di minoranza consiliare certamente non vi deluderemo” – è quanto dichiara oggi in una nota Luisa Di Curzio, già candidata alla carica di Sindaco nelle scorse Elezioni del 6 e 7 Maggio.
“Il nostro schieramento” – prosegue Di Curzio – “ha affrontato molto bene sia la competizione che il risultato. Il Sindaco Emili vede la sua riconferma con un numero di voti pressoché identico alla scorsa tornata elettorale, mentre purtroppo la terza lista ha racimolato poche decine di voti, totalmente inutili, dando contemporaneamente l’impressione della debolezza delle altre due Liste rispetto a quella del Candidato uscente, globalmente percepito a quel punto come “sicuro”, tanto che ben 200 persone (che su neanche 3.000 votanti sono tantissime) non hanno votato, dando per scontato il risultato”.
“Il Consigliere Mattei ed io” – dice ancora Di Curzio – “lavoreremo come sempre intensamente in Consiglio Comunale, controllando l’operato della maggioranza e proponendo progetti e iniziative per il bene di tutta la Città. Colgo, a tal proposito, l’occasione di ringraziare il Sindaco Emili per aver accolto la nostra proposta di concedere, in occasione delle prossime Celebrazioni in onore di Santa Rita, la Cittadinanza onoraria di Cascia alla delegazione che arriverà dalla Città di Santa Cruz in Brasile e che, tramite il famoso pallavolista Riad Ribeiro, porterà la fiaccola che sarà accesa sul Sagrato il 21 Maggio”.
“Tutti pronti dunque” – conclude Di Curzio – “anzitutto a celebrare con onore e devozione la nostra Santa e poi ad iniziare la nostra nuova avventura amministrativa: Cascia sarà nuova molto presto, al futuro bisogna prepararsi perché, comunque, presto arriva”.