Categorie: Dolce vita Spoleto

CASALI'S: TUTTI ALLA RICERCA DI UN INVITO PER IL MEET NIGHT DI STASERA. MA IL VILLONE E' BLINDATO

La notizia trapela solo ora. E non poteva esser diversamente visto che questa sera, a Villa Miani, una delle location romane più suggestive, con tanto di vista mozzafiato sulla Capitale, si terrà la tradizionale cena d’estate della Meet Comunicazione di Alessandro Casali. Che, ahi lui, ha dovuto limare e limare la lista degli invitati. I bene informati sostengono che la riservatissima agenda elettronica di Casali vanti più di 5.8oo nomi di autorità, amici, familiari, etc. etc.. Chissà quale fatica deve aver impiegato per scremare fino alla fatidica quota 200: tanti saranno infatti gli ammessi alla cena. Fra i fortunati ad aver ricevuto l’invito diverse personalità governative, del mondo dell’industria italiana e della nobiltà romana. Da Spoleto partiranno appena in trenta, fra cui si segnala la presenza dello stesso sindaco Massimo Brunini (che non parteciperà però alla cena per altri impegni). Un parterre blindato, per questa specie di Meet Night, sul quale vigileranno una dozzina di gorilla in doppio petto, pronti ad immolarsi per garantire la sicurezza degli invitati.

Al centro della serata lui e l’affascinante Alessandra, la first lady della Meet che, a dispetto di una forma da far invidia alle fotomodelle, non può più nascondere l’arrivo del prossimo….erede.

La serata per la prima volta sarà organizzata in collaborazione con la Relais de jardins e con Franco Ziliani, presidente della Guido Berlucchi.

Alla serata è stato ammesso un solo fotografo, il noto Umberto Pizzi da Zagarolo (come ama firmarsi), l’occhio più indiscreto del quotidiano più indiscreto italiano, quello di Roberto D'Agostino (dagospia.it).