CAMPELLO, LIBERA VISIONE AL PUBBLICO DEL PIANO REGOLATORE GENERALE - Tuttoggi.info

CAMPELLO, LIBERA VISIONE AL PUBBLICO DEL PIANO REGOLATORE GENERALE

Redazione

CAMPELLO, LIBERA VISIONE AL PUBBLICO DEL PIANO REGOLATORE GENERALE

Mar, 01/03/2011 - 16:46

Condividi su:


Il responsabile area edilizia e urbanistica, vista la Legge Regionale n°11 del 22.02.2005; rende noto che, ai sensi dell'art. 13 comma 2 della L.R. 11/2005, presso gli uffici comunali è depositata a libera visione del pubblico, per la durata di 45 giorni consecutivi decorrenti dalla data di inserzione dell'avviso all'albo pretorio, il Piano Regolatore Generale parte strutturale del Comune di Campello sul Clitunno (Pg), adottato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 5 del 31 gennaio 2011.

Chiunque può prenderne visione e presentare al Comune, entro il periodo di deposito, le proprie osservazioni. Le osservazioni sono depositate presso gli uffici comunali e chiunque può prenderne visione ed estrarne copia. Entro i dieci giorni successivi alla scadenza del termine per la presentazione delle osservazioni, chiunque ne ha interesse può presentare repliche alle osservazioni eventualmente pervenute.

Il Presente avviso è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria. n. 9 del 01.03.2011.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!