Auto tampona camion, muore giovane di Valfabbrica

Auto tampona camion, muore giovane di Valfabbrica

Redazione

Auto tampona camion, muore giovane di Valfabbrica

Gio, 24/09/2020 - 17:15

Condividi su:


E’ morto, a seguito delle ferite riportata nell’incidente avvenuto nel pomeriggio, l’uomo di 30 anni che si trovava all’interno dell’auto che ha tamponato un camion. Il giovane risiede a Valfabbrica, poco distante dallo svincolo in cui è avvenuto l’incidente, le cui causa sono in corso di accertamento.

Il giovane, estratto dalle lamiere dell’auto, era stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia da un’autoambulanza del 118. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. L’equipe della Sala rossa del pronto soccorso ha dovuto constatarne il decesso pochi minuti dopo l’arrivo in ospedale.

(aggiornamento delle ore 18,30)

Una persona è rimasta gravemente ferita nell’incidente che si è verificato nel pomeriggio di oggi (giovedì), sulla statale 318, poco prima dell’uscita di Valfabbrica.

Per cause che in corso di accertamento da parte della polizia stradale, una vettura che procedeva in direzione Perugia ha tamponato violentemente un camion. L’auto si è incastrata sotto il mezzo pesante e si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per soccorrere la persona rimasta ferita all’interno della vettura, affidata poi alle cure del personale del 118. Le sue condizioni sono gravi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!