Terni, fermato 30enne ternano con droga negli slip - Tuttoggi.info

Terni, fermato 30enne ternano con droga negli slip

Redazione

Terni, fermato 30enne ternano con droga negli slip

Ven, 13/12/2013 - 14:54

Condividi su:


Nella giornata di ieri si sono svolti controlli straordinari del territorio da parte dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico con il Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche, attività proseguita fino le 01:00 di questa mattina.
Sono stati fermati e controllati 25 veicoli, mentre le persone controllate sono state 112, di cui 25 con precedenti penali, oltre agli avventori di 3 esercizi pubblici cittadini.
Durante uno di questi controlli, in zona Borgo Rivo, verso le 23:00, una pattuglia della Squadra Volante ha fermato un uomo a piedi che ha cercato di affrettare il passo quando si è accorto della Polizia. Trentenne, ternano, incensurato, è stato perquisito e, negli slip, gli agenti hanno trovato tre dosi di marijuana; la perquisizione è continuata nella sua abitazione dove sono stati trovati alcuni grammi, sempre di marijuana. E’ stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!