ARTE E MUSICA SI SPOSANO AL MUSEO. BRAND NEW ART A PALAZZO DELLA PENNA - Tuttoggi.info

ARTE E MUSICA SI SPOSANO AL MUSEO. BRAND NEW ART A PALAZZO DELLA PENNA

Redazione

ARTE E MUSICA SI SPOSANO AL MUSEO. BRAND NEW ART A PALAZZO DELLA PENNA

Mer, 02/03/2011 - 10:15

Condividi su:


Brand New Art, Mtv ha fatto tappa sabato 26 febbraio al museo d'arte contemporanea di Palazzo della Penna a Perugia. Questa è la seconda edizione di un'iniziativa che coinvolge alcuni dei musei d'arte contemporanerea più interessanti in Italia. Palazzo della Penna è così rimasto aperto sabato sera e le persone presenti hanno potuto partecipare ad un happening che metteva insieme la Collezione Gerardo Dottori o quella Ceres4Art con la musica dal vivo dei Crimea X, dei Tricksi e dei più noti Dj della scena musicale perugina. Lo scopo di questa iniziativa di Mtv è di avvicinare l'arte contemporanea ai giovani e creare un connubio fra arte e musica. L'esperienza della Brand New Art non si ferma a Perugia, sono già state definite infatti le prossime città: Bologna, Roma, Catania, Firenze e Napoli, in via di definizione invece le rispettive date per completare a di un tour che durerà tutto l'anno e toccherà i principali musei di arte contemporanea italiana.

Contributo Radiophonica.com

Video servizio di Nicola Palumbo


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!