Andrea Paris inarrestabile al Costanzo Show. Polemica di 'Striscia'

Andrea Paris inarrestabile al Costanzo Show. Polemica di ‘Striscia’ sugli errori del numero della finale

Redazione

Andrea Paris inarrestabile al Costanzo Show. Polemica di ‘Striscia’ sugli errori del numero della finale

Gio, 03/12/2020 - 10:55

Condividi su:


Dopo la vittoria di Tu si que vales, il successo del prestigiattore Andrea Paris è senza freni. Ieri sera è andata in onda la nuova puntata del Maurizio Costanzo Show e sul palco del celebre teatro, il mago folignate ha catalizzato di nuovo l’attenzione. Nella puntata anche ospiti del calibro di Ornella Muti, Massimo Ciavarro, Francesco Rutelli, Gabriel Garko.

Il numero di Andrea Paris con De Martino

Il numero ha coinvolto il ballerino Stefano De Martino e, con la consueta simpatia, Paris ha sfoderato il suo mazzo di carte per impressionare di nuovo il pubblico. Le apparizioni di Paris proseguono questa sera su Rai2 con la maratona dedicata alla Giornata internazionale per la disabilità.

La polemica sulla finale

Su Paris si registra anche la polemica di Striscia la Notizia, relativa al montaggio della finale del programma. Montaggio che avrebbe omesso i fotogrammi che mostrerebbero la non perfetta riuscita del numero. E sul tema è arrivata anche la risposta ironica di Paris, in un commento social alla notizia dell’uscita di Ficarra e Picone da Striscia la Notizia: “Vedi che significa fare un servizio dove si mette in dubbio la mia magia ?? Ahahahah … scherzi a parte in bocca al lupo ragazzi per le vostre future avventure !!!”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!