Al via "Sagrantino Riders" Montefalco invasa dai motociclisti Protagonisti i comici di Colorado - Tuttoggi.info

Al via “Sagrantino Riders” Montefalco invasa dai motociclisti Protagonisti i comici di Colorado

Redazione

Al via “Sagrantino Riders” Montefalco invasa dai motociclisti Protagonisti i comici di Colorado

Gio, 29/08/2013 - 15:30

Condividi su:


Proseguono gli eventi dell’estate a Montefalco: da domani a domenica le vie della città e le strade di tutto il comprensorio saranno riempite dai motociclisti che parteciperanno alla seconda edizione dell’evento. “Il nostro scopo è quello di incontrare nuove persone con la passione del mototurismo e condividere con loro le bellezze della nostra terra, in tre giorni di puro divertimento – scrive l’associazione sul suo sito – Tra le colline che circondano Montefalco, i partecipanti avranno l'occasione di conoscere le eccellenze enogastronomiche del territorio attraverso degustazioni e visite guidate”.

Sindaco ottimista – Soddisfatta anche il sindaco, Donatella Tesei: “Montefalco è una delle città che anche quest’anno ha prodotto una continuità di eventi e manifestazioni di notevole qualità puntando, come nelle corde della vocazione di questo territorio, sul connubio tra musica, degustazioni, prodotti tipici, peculiarità e bellezze del territorio ed itinerari attraverso di esso. Questo evento si impernia sul nostro Comune, ma vedrà coinvolti anche gli altri territori della Strada del Sagrantino, e consentirà ancora una volta di vivere in tanti modi le sue bellezze e le sue eccellenze a partire da venerdì 30 agosto alle 16 fino al tardo pomeriggio di domenica”.

Ospiti da 'Colorado Cafè' – Testimonial d’eccezione della manifestazione sono Gianluca Impastato e Gianluca Fubelli di Colorado Café. Il programma completo dell’evento è consultabile sul sito www.sagrantinoriders.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!