Categorie: NOGoogle

ACCOMPAGNATRICI COSPARSE DI SEDATIVI DERUBANO I CLIENTI: ALLARME INTERNAZIONALE. TI SPALMO LA CREMA…OH YHEAAA!

Che mestiere il nostro! Un altra notizia da far tremare i polsi! Ragazze belle e prosperose, che prendono di mira uomini benestanti, in cerca di sesso facile. Si lasciano abbracciare, toccare, baciare. Fino a che, irrimediabilmente, la vittima designata cade svenuta. E, irrimediabilmente, viene derubata di tutto.

A lanciare l’allarme, come riporta l’Afp, è la polizia ugandese. «Alcune giovani malviventi – spiega Fred Enanga, portavoce del “Criminal Investigations Directorate” – si spalmano il seno e il resto del corpo con particolari sedativi» per mettere letteralmente al tappeto gli uomi che sono riuscite ad adescare”.

La scena è perlomeno divertente , con i ” benestanti” che struffano voluttuosamente il naso tra le parti incriminate ritrovandosi impomatati o incipriati di sostanza sedativa e che , come in cartoon, cadono fulminati ai piedi delle stangone. A quanto pare, il sistema viene utilizzato da una gang formata da decine di prostitute e criminali: al momento le persone sospettate dalla polizia sono 37. Le vittime di questa sorta di rapine a luci rosse sono soprattutto stranieri bianchi.

E ovviamente tutti a ridere in quel di Kampala, dove la polizia infierisce contro il ” benestante” di turno «Ne abbiamo trovati alcuni privi di coscienza e spogliati di ogni cosa, inclusi gli slip”. Ecco su questo la domanda viene spontanea: che se ne faranno le Untrici degli splip del beota?

” Non sappiamo ancora da chi si riforniscano le giovani per il sedativo – ha spiegato Enanga – ed è quello che stiamo cercando di scoprire».

Evvai , Enanga, siamo tutti con voi, perchè davvero una Gang del genere è troppo intrigante. Anche se… anche se come sempre l’Italia per certi versi era stata anticipatrice di certi fenomeni ” cremosi”già negli anni ’80, allorchè il mitico gruppo rock-demenziale degli Skiantos, dell’inimitabile Roberto Freak Antoni, urlava ai quattro cantoni ” Ti spalmo la crema, oh yhea yhea yhea yheaa…ti spalmo la crema sul corpo di te! “, anticipando un genere di approccio tra il serio ed il faceto, una cura del corpo davvero interessata e producente.

E noi memori della lezione la alleghiamo a questo importantissimo articolo, sperando che Fred Enanga ne tragga spunto per le indagini e che i lettori, se del caso, siano molto attenti a struffarsi!

Carvan