Visto il grande successo e le migliaia di presenze registrate nell’edizione estiva, tenutasi lo scorso 29 agosto, torna “A Lama tutti fuori”, con una versione invernale fissata per domenica 13 dicembre, a ridosso, quindi, del periodo natalizio. Per l’occasione, grazie alle attività commerciali, alle associazioni ed al patrocinio del Comune di San Giustino, a Lama sarà possibile trascorrere una piacevole giornata avvolti in una coinvolgente atmosfera per le vie del centro, grazie agli addobbi a tema e alle tipiche musiche natalizie in filodiffusione.
A differenza della scorsa edizione, quest’ultima inizierà alle 10 della mattina, per prolungarsi sino all’orario di cena. Vi saranno vari spettacoli di musica live, tra cui quello dei Ladrones e del Music Roby Show; si potrà fare shopping e trovare molte idee regalo grazie ai negozi aperti, ai mercatini di natale e quelli dell’artigianato; vi sarà la possibilità di assistere a molte e diverse forme di intrattenimento, animazione e spettacoli itineranti tra cui quello dell’Associazione Scuola danza Lama, dell’Associazione Filarmonica Lama e le sue Majorettes e della compagnia teatrale “Quelli che passa il convento…” con lo spettacolo del Jukebox vivente.
I più piccoli potranno lasciare le proprie letterine per Babbo Natale nell’apposita casetta dedicatagli mentre a tutti è rivolto lo spettacolo del presepe vivente. Sia a pranzo che a cena vi sarà inoltre la possibilità di gustare delle autentiche prelibatezze preparate dalle associazioni del paese e dagli ambulanti, come un vero street food point. L’evento si concluderà con la fiaccolata di Santa Lucia.