Cade sulle scale e batte la testa, ricoverato in gravi condizioni - Tuttoggi

Cade sulle scale e batte la testa, ricoverato in gravi condizioni

Redazione

Cade sulle scale e batte la testa, ricoverato in gravi condizioni

Un 70enne di Petrignano d'Assisi in prognosi riservata
Mer, 09/12/2015 - 11:23

Condividi su:


Una caduta rovinosa per un 70enne di Petrignano d’Assisi che attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata al Santa Maria della Misericordia di Perugia. L’uomo, per ragioni ancora in via di accertamento è scivolato su una scalinata battendo violentemente il capo su uno dei gradini. E proprio il trauma riportato durante la caduta sarebbe la lesione più preoccupante secondo i medici che hanno stabilito il ricovero e considerano gravi le sue condizioni.

L’incidente, che potrebbe anche essere la conseguenza di un malore, si è verificato nel pomeriggio di lunedì proprio a Petrignano di Assisi e date le condizioni del ferito si è optato per un immediato trasferimento all’ospedale di Perugia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!