Ancora weekend di controlli nel Tifernate, 2 patenti ritirate e 6 denunce - Tuttoggi.info

Ancora weekend di controlli nel Tifernate, 2 patenti ritirate e 6 denunce

Redazione

Ancora weekend di controlli nel Tifernate, 2 patenti ritirate e 6 denunce

I militari di Città di Castello rinforzano i servizi notturni, ratificate anche due espulsioni dal territorio
Lun, 07/12/2015 - 17:44

Condividi su:


Ancora un weekend di controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Città di Castello, che hanno rinforzato i servizi di verifica nel territorio aumentando anche le pattuglie soprattutto nell’arco serale/notturno. Proprio a Città di Castello, sono state controllate numerose persone e mezzi; due patenti sono state ritirate per guida in stato di ebbrezza, rispettivamente ad un 54enne cittadino dominicano e ad un ragazzo tifernate, entrambi trovati con un tasso alcolico superiore ad 1,50. Sequestrate, ovviamente, entrambe le vetture.

Durante la notte sono stati invece controllati due cittadini macedoni, con numerosi precedenti, che viaggiavano a bordo di un’autovettura. Gli stessi, già colpiti da Decreto di espulsione emesso dalla Prefettura di Forlì, sono stati denunciati per l’inottemperanza e accompagnati alla Questura di Perugia per l’esecuzione della misura di sicurezza.

Inoltre, dopo circa un mese di indagini, è stata denunciata una ragazza rumena residente a Città di Castello che aveva in uso un telefono cellulare di nuova generazione rubato ad una concittadina che aveva denunciato il fatto presso la Stazione Carabinieri tifernate. La ragazza, sottoposta a perquisizione, è stata trovata in possesso dell’apparecchio e, come detto, denunciata per ricettazione mentre il telefono è stato restituito alla legittima proprietaria. Stessa sorte, denuncia per ricettazione, è toccata ad un ragazzo di Città di Castello il quale aveva in uso una bicicletta rubata nei primi giorni di questo mese, nonostante il proprietario l’avesse assicurata ad un palo dell’illuminazione con una grossa catena.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!