Marito padrone, la moglie esce "senza permesso" lui si ubriaca e la picchia al supermercato - Tuttoggi.info

Marito padrone, la moglie esce “senza permesso” lui si ubriaca e la picchia al supermercato

Redazione

Marito padrone, la moglie esce “senza permesso” lui si ubriaca e la picchia al supermercato

L'uomo è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali
Lun, 07/12/2015 - 13:09

Condividi su:


Ieri pomeriggio, verso le 19, un 48enne residente a Corciano, dopo una partita a calcio ha cercato telefonicamente la moglie a casa e non l’ha trovata, così ha immaginato che la donna fosse uscita senza avvisarlo. Per rabbia ha preso la sua auto e si è diretto in tutta fretta verso casa. Quando ha constatato l’assenza della moglie, è andato su tutte le furie e ha cominciato a cercarla nei paraggi dell’abitazione.

Quando l’ha trovata, all’ingresso di un supermercato in compagnia della figlia della coppia, l’uomo era completamente ubriaco ed ha iniziato ad inveire contro la moglie e a picchiarla davanti ai presenti, rimasti sbigottiti dinanzi alla furia del sudamericano. La donna è stata schiaffeggiata e presa ripetutamente a calci e bene è andata che qualcuno abbia chiamato subito il 113. Sul posto una Volante che ha immediatamente fermato il peruviano, cercando di ricondurlo alla ragione. 

La donna, dopo essersi fatta medicare, riportando, per i colpi subiti, contusioni e abrasioni guaribili in 7 giorni, ha sporto denuncia nei confronti del marito descrivendo un quadro di vessazioni e sopraffazioni prolungate e l’abitudine del marito di alzare il gomito e picchiarla per futili motivi, anche di fronte alla loro figlia minore.

La polizia ha denunciato il 48enne, contestandogli i reati di maltrattamenti in famiglia e di lesioni personali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!