Buste paga, 80 euro in più per dipendenti ospedale Perugia - Tuttoggi.info

Buste paga, 80 euro in più per dipendenti ospedale Perugia

Redazione

Buste paga, 80 euro in più per dipendenti ospedale Perugia

"Regalo di Natale" per 1200 lavoratori | L'accordo tra dirigenza e sindacati
Ven, 04/12/2015 - 15:15

Condividi su:


Un importante accordo siglato tra la Direzione dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, le RSU e le OOSS, riguardante la progressione delle carriere orizzontali di tutto il personale del comparto (Infermieri, ostetriche, tecnici, fisioterapisti, amministrativi etc.). Interessati alla  trattativa, conclusasi  positivamente nella giornata di  giovedì 3 Dicembre, sono  circa  1200  dipendenti dell’ospedale S. Maria della Misericordia. L’ultimo accordo  risaliva  al  2009, anno in cui venne attuato il  blocco dei contratti  del  pubblico impiego. A poter usufruire dell’ impegno economico dell’Azienda Ospedaliera, stimato in  1.050 mila euro per anno, sono  quei  lavoratori, dipendenti da almeno due anni, che hanno ricevuto un positivo  giudizio per la  loro attività  dai nuclei di valutazione e senza essere incorsi in  provvedimenti disciplinari. L’intesa  raggiunta, riguarda l’anno 2015  e l’aumento  medio  mensile  pro-capite è  di circa  70-80 euro, somma che costituisce parte integrante  dello stipendio di  tutto il periodo lavorativo. Piena soddisfazione per l’accordo è stata espressa dal  direttore dell’Azienda Ospedaliera di Perugia  Walter Orlandi. “L’intesa raggiunta con i sindacati, è particolarmente importante in un periodo di difficoltà economica delle famiglie e al tempo stesso risulta  premiante per il personale, che ha raggiunto obiettivi professionali  qualificanti nel pieno  rispetto della  normativa disciplinare”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!