Maxi donazione di sangue dei Carabinieri al S.Maria della Misericordia - Tuttoggi.info

Maxi donazione di sangue dei Carabinieri al S.Maria della Misericordia

Redazione

Maxi donazione di sangue dei Carabinieri al S.Maria della Misericordia

Ben 40 militari dell'Arma si sono recati oggi al centro trasfusionale del nosocomio perugino
Mer, 02/12/2015 - 17:24

Condividi su:


Una donazione di sangue avvertita come una mano tesa verso chi ha bisogno: l’arma dei Carabinieri del Comando Legione Umbria ha voluto così confermare l’obbligo morale assunto verso i cittadini e mercoledì mattina 40 militari si sono presentati negli ambulatori del servizio Trasfusionale del S.Maria della Misericordia di Perugia per la donazione con cadenza semestrale.

Hanno voluto aderire alla donazione anche il nuovo comandante Gen. Francesco Benedetto e il Col. Francesco Pelliccia responsabile della Sanità dell’Arma dei Carabinieri in Umbria. “La nostra disponibilità è assoluta -ha confermato il Col.Pelliccia- fiduciosi che la donazione dei carabinieri sia di esempio per i tanti che possono aiutare chi ha bisogno”. A ricevere i carabinieri il direttore del servizio del Trasfusionale dell’ospedale di Perugia Mauro Marchesi, che ha ricevuto il nuovo calendario dell’Arma a conferma di una collaborazione sempre più intensa tra Istituzioni e sanità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!