Fontivegge, "fiumi" di hashish, marijuana, cocaina ed eroina - Tuttoggi.info

Fontivegge, “fiumi” di hashish, marijuana, cocaina ed eroina

Redazione

Fontivegge, “fiumi” di hashish, marijuana, cocaina ed eroina

I sequestri della Guardia di Finanza a Perugia
Mer, 02/12/2015 - 16:26

Condividi su:


Duecentoventi grammi di droga sequestrata, tra hashish, marijuana, cocaina ed eroina, sei extracomunitari denunciati per detenzione ai fini di spaccio e un diciassettenne segnalato alla procura dei minorenni: sono questi i principali risultati di un piano di controlli svolto nelle ultime settimane, con l’ausilio delle unita’ cinofile, dalla “Sezione antiterrorismo e pronto impiego” delle Fiamme gialle di Perugia, nel quartiere di Fontivegge e, in particolare, nella stazione ferroviaria. Per 13 consumatori, di età compresa tra 20 e 50 anni, è scattata la segnalazione alla prefettura.
Tre di loro, sorpresi con lo stupefacente alla guida di autoveicoli, si è proceduto all’immediato ritiro della patente per la successiva sospensione. Nel corso delle proprie attività di controllo la guardia di finanza perugina hanno anche trovato, in prossimità dei binari nei pressi della stazione, un involucro contenente cinque cartucce per pistola di vario calibro e una mannaia.
I sei denunciati, secondo quanto riferito, sono ritenuti responsabili, a vario titolo, di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, inottemperanza alla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio, guida senza patente e guida in stato di ebbrezza.
Questi controlli si inquadrano nella più ampia attività di prevenzione e controllo che la guardia di finanza, attraverso le proprie articolazioni operative specializzate, attua quotidianamente nel quartiere Fontivegge, in stretto coordinamento con le altre forze di polizia, secondo gli accordi assunti in seno al Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!