Prostituzione, fioccano le sanzioni nell'eugubino - Tuttoggi.info

Prostituzione, fioccano le sanzioni nell’eugubino

Redazione

Prostituzione, fioccano le sanzioni nell’eugubino

Nella zona di Camporeggiano (Gubbio) sono state elevate ben 13 sanzioni negli ultimi mesi, i clienti sono di età compresa tra i 30 e i 50 anni
Gio, 26/11/2015 - 13:17

Condividi su:


Negli ultimi mesi numerosi sono stati i servizi effettuati dai Carabinieri volti a contrastare il fenomeno della prostituzione. In questo specifico settore, infatti, nel rispetto dell’ordinanza n.181 del 21 mag 2015  – intralcio alla circolazione stradale – emessa dal sindaco del Comune di Gubbio, i militari del locale Nucleo Operativo Radiomobile hanno controllato numerose persone che, in violazione alla predetta ordinanza, si sono intrattenuti a parlare o consumare rapporti sessuali con delle prostitute che solitamente sostano in località Camporeggiano.

Sono state elevate 13 contravvenzioni dell’importo pari a 450 euro ciascuna. I clienti “beccati” sono dell’età compresa tra i 30 e i 50 anni, tutti italiani e provenienti da Gubbio, Fabriano e dalla zona di Umbertide. Le donne, tutte identificate, sono per la maggior parte provenienti dall’Est europeo e dalla Nigeria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!