La Provincia di Perugia può approvare il bilancio di previsione 2015 - Tuttoggi.info

La Provincia di Perugia può approvare il bilancio di previsione 2015

Redazione

La Provincia di Perugia può approvare il bilancio di previsione 2015

La soddisfazione di Mismetti, “poste le basi per perfezionare il nuovo ruolo di ente d’area vasta”
Mer, 25/11/2015 - 15:41

Condividi su:


La Provincia di Perugia è in grado di approvare il bilancio di previsione 2015 entro il 30 novembre. Lo comunica il presidente Nando Mismetti ritenendo tale atto un primo passo significativo verso la ripresa dell’attività dell’ente alla luce delle riforme in atto. “Nonostante le difficoltà che ci hanno accompagnato in questi tempi – dichiara Mismetti – ,con soddisfazione comunico che, con l’assestamento del bilancio regionale, sono stati assunti dei provvedimenti che ci consentono di approvare il bilancio di previsione del 2015. E’ un significativo risultato che riusciamo a concretizzare insieme a quello del riordino delle funzioni che, in questi giorni, si sta completando attraverso la riallocazione delle competenze alla Regione e il trasferimento del personale nei diversi ambiti del pubblico impiego. Rassicurati sul piano finanziario – aggiunge Mismetti -, oltre che sul versante del personale, ora riusciamo a porre le basi per avviare il percorso verso una nuova configurazione del nostro ente che, mi auguro in tempi brevi, possa riprendere una normale attività di gestione, per quanto possibile serena e positiva. Ancora una volta – conclude Mismetti -, sento di dover ringraziare il personale della Provincia, che ha operato per arrivare a questi risultati. Ovviamente non possiamo ritenere esaurite le problematicità correlate al riordino, ma ritengo che questo cammino condotto insieme, seppure talvolta con confronti piuttosto accesi, possa darci reciproco sostegno, ognuno per il ruolo che ricopre, e farci scoprire un ente nuovo, con nuove e importanti funzioni, e l’impegno rilevante che deve assumere un ente di area vasta”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!