Zumba (R) Summer Party 2016, a Gualdo Tadino si balla in piazza - Tuttoggi.info

Zumba (R) Summer Party 2016, a Gualdo Tadino si balla in piazza

Redazione

Zumba (R) Summer Party 2016, a Gualdo Tadino si balla in piazza

Dal 1 al 3 luglio 20 istruttori certificati Zumba faranno scatenare i gualdesi in Piazza Mazzini | Ci saranno anche esibizioni di Hip Hop, Step, Piloxing, SuperJump Junior e Danze orientali
Gio, 30/06/2016 - 12:45

Condividi su:


Nell’ambito della manifestazione Gualdo Street Food Festival, in programma a Gualdo Tadino dal 1 al 3 luglio 2016, si inserisce, per il quarto anno consecutivo, l’evento Zumba (R) Summer Party 2016, master dedicato alla disciplina di ballo che, da qualche anno a questa parte, spopola a livello mondiale per coinvolgimento, divertimento e benessere. Basata su ritmi latino americani e semplici movimenti che la rendono adatta a tutti, la Zumba si è imposta come la disciplina fitness più apprezzata non solamente da coloro che frequentano le palestre, ma anche le piazze di tutta Italia, proprio per la sua grande versatilità.

Ben 20 gli istruttori umbri e marchigiani, certificati Zumba, che si esibiranno sul palco di Piazza Mazzini venerdì 1 luglio a partire dalle 20.30: Ambra Pauselli, Arianna Bellucci, Sofia Raggi, Elitza Vladimirova Anguelova, Gabriela Frunza, Ilaria Moriconi, Jessica Carbonini, Jessica Luzi, Klemens Puci, Lorena Nicchi, Marta Ricci, Martina Della Mora, Sabina Frunza, Stella Battiston, Vanessa Dal Fuoco, Vanessa Panfili, Vanessa Tassi, Viviana Marini.

Vi saranno anche una serie di esibizioni tutte da provare di Hip Hop, Step con Irene Manca, Piloxing, una dedicata ai bambini, ovvero SuperJump Junior, e Danze orientali.

Alle 21.30 l’inizio del grande evento Zumba (R) Summer Party, accompagnati dal dj live Giuseppe di Veglia e dal percussionista Damiano Picchi. La manifestazione si avvale della collaborazione della palestra Freetime di Gualdo Tadino, ideata nel 2012 da Sofia Raggi: “Un ringraziamento speciale ci sentiamo di tributarlo agli organizzatori dell’evento Gualdo Street Food Festival con in testa Nando Vezzola e un grazie particolare all’assessore Emanuela Venturi e al suo predecessore Roberto Morroni, che ha creduto durante il suo mandato all’evento stesso, aiutandoci a portarlo avanti negli anni“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!