Festival 2 Mondi, modifiche orari di accesso alla Zona a Traffico Limitato - Tuttoggi.info

Festival 2 Mondi, modifiche orari di accesso alla Zona a Traffico Limitato

Redazione

Festival 2 Mondi, modifiche orari di accesso alla Zona a Traffico Limitato

Nuovi orari di accesso alla Zona a Traffico Limitato durante 59ᵃ edizione del Festival
Gio, 23/06/2016 - 16:34

Condividi su:


Dal 24 giugno al 10 luglio la disciplina oraria per la ZTL A, con ingresso ai varchi di viale Matteotti (quadrivio), via delle mura, piazza San Domenico e piazzetta porta San Lorenzo, prevede la chiusura nei giorni feriali da mezzanotte alle 11.00 e dalle 18.00 alle 24.00, mentre nei prefestivi e festivi i varchi resteranno chiusi h24.

Per quanto riguarda i percorsi meccanizzati (Spoleto Sfera-Piazza della Libertà, ponte della Ponzianina – Rocca Albornoziana, Posterna – Piazza Campello e Posterna – Torre dell’Olio l’orario sarà il seguente:

a) apertura fino alle ore 01.00 di tutti i giorni della manifestazione con esclusione della giornata finale del Festival dei 2 Mondi;

b) apertura fino alle ore 02.00 di lunedì 11 luglio, in occasione della giornata finale della manifestazione;

c) apertura fino alle ore 1:00 di giovedì 14 luglio, in occasione dello spettacolo Roberto Bolle and Friends.

Nell’ordinanza è contenuta anche la disciplina temporanea per la sosta relativamente a residenti, dimoranti non abituali e proprietari non residenti dal 24 giugno al 10 luglio.

I titolari dei permessi ZTL A e B categorie RB e D muniti di abbonamento per la sosta per i settori di sosta 1,2,3,4 sono autorizzati a sostare in ognuno dei citati settori ed in via San Carlo e via esterna delle mura, indipendentemente dal proprio settore di appartenenza, durante il periodo della 59ᵃ edizione Festival dei 2 Mondi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!