Zoo di 105, "la bastardata del giorno" colpisce al Trasimeno e l'Ad va dai carabinieri | IL VIDEO - Tuttoggi.info

Zoo di 105, “la bastardata del giorno” colpisce al Trasimeno e l’Ad va dai carabinieri | IL VIDEO

Sara Minciaroni

Zoo di 105, “la bastardata del giorno” colpisce al Trasimeno e l’Ad va dai carabinieri | IL VIDEO

Titolare di pizzeria va su tutte le furie e gli speaker se la ridono. Il militare "le stanno facendo uno scherzo teelfonico"
Dom, 11/06/2017 - 11:21

Condividi su:


“Allora guardi devo scaricare quattro split e un motore per i condizionatori. Perchè vede il protocollo di Kyoto gli accordi col Comune… è obbligatorio. Però venga subito perché io son già venti minuti che aspetto e devo scaricare”. “Ma è gratis?”. “Mi deve portare subito quattromila euro poi lei se li farà ridare dall’amministratore, non son problemi miei”. 

La bomba dello scherzo telefonico deflagra così nella tranquilla giornata di Tavernelle di Panicale. Vittima il titolare di una pizzeria in Piazza Affari. Lo scherzo è in diretta nazionale con la banda dei “ragazzacci” de Lo Zoo di 105. Il titolare della pizzeria va su tutte le furie e fa telefonare al proprietario del palazzo, la gag cresce fino al punto in cui, infuriato, l’uomo cammina fino alla caserma dei carabinieri e qui è proprio un militare a spiegargli “guardi che le stanno facendo uno scherzo al telefono”. Ma per arrivare a questo punto ci sono oltre 20 minuti di conversazioni surreali che non possono fare a meno di strappare una risata.

Un siparietto ben recitato dagli speaker fatto di dialetti di ogni tipo, speaker che si fingevano addetti giapponesi della fantomatica azienda di climatizzatori e chi più ne ha più ne metta.  Con il militare che conclude lo scherzo in maniera esemplare.

GUARDA IL VIDEO 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!