Zero Glutine: al via le convenzioni con la Asl per l’acquisto di prodotti per celiaci - Tuttoggi.info

Zero Glutine: al via le convenzioni con la Asl per l’acquisto di prodotti per celiaci

Redazione

Zero Glutine: al via le convenzioni con la Asl per l’acquisto di prodotti per celiaci

Ven, 25/05/2012 - 10:27

Condividi su:


Zero Glutine è il primo negozio interamente per celiaci inaugurato a Spoleto lo scorso 15 Aprile. Cristina e Lorenzo Santini entusiasti della loro nuova attività, annunciano di aver stipulato una convenzione con la ASL inserendosi così tra le attività in cui è possibile acquistare prodotti mutuabili. La convenzione permette di effettuare la spesa in più soluzioni e in posti diversi, dando al cliente l'opportunità di frazionare il proprio buono sconto mensile fino a un massimo di quattro parti da poter utilizzare nello stesso esercizio commerciale o suddividere tra i vari punti vendita convenzionati in base alle proprie esigenze. ZerO Glutine si inserisce in questo circuito, offrendo una vasta gamma di prodotti per celiaci e non solo. Tra le novità offerte, oltre i prodotti secchi salati e dolci, quindi paste, farine, biscotti, monoporzione e snack salati, sono disponibili anche pizze, pesce e dolci surgelati. I prodotti sono in continuo aggiornamento in base alle richieste della clientela. E' possibile trovare in negozio alimenti freschi senza la necessità che il cliente li ordini come primi pronti, secondi, dolci e gelati. Tuttavia su ordinazione, prenotando il lunedi, già dal mercoledi è possibile ritirare panini napoletani, pizze di vari gusti, lasagne, dolci, crostate, fritti, timballi e anche alcuni prodotti senza lattosio. Sono in arrivo anche prodotti biologici, alcuni dei quali potranno essere consumati dai celiaci stessi. La convezione ASL riguarda tutti i tipi di prodotto, garantendo un'ampia scelta in base alle esigenze dei consumatori.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo ®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!