Zamp for Kinder per Casa Bau in vendita da Cinzia 018

Zamp for Kinder per Casa Bau in vendita da Cinzia 018

Nuova collezione per aiutare cani con gravi traumi psico fisici

Nuovo progetto per Marta Zampolini, la stilista umbra che dopo le sfilate newyorkesi, l’inaugurazione del nuovo ufficio a Spoleto e il progetto di solidarietà legato ai bambini del Senegal, torna con una nuova avventura a sostegno degli amici a 4 zampe.

Dopo aver conosciuto per caso la Onlus Casa Bau, Marta Zampolini si è appassionata alla storia di questa associazione di Rovato, in provincia di Brescia, che aiuta cani con gravi traumi psico fisici a ritornare in forma pronti per l’adozione e che all’occorrenza soccorre canili in difficoltà come nel caso di strutture in Puglia, Calabria, Sicilia e Campania nei mesi dell’emergenza neve o in Umbria, Lazio e Marche nel periodo del terremoto.

Dalla passione per Casa Bau è nato il progetto Zamp for Kinder attraverso il quale chiunque può sostenere le benefiche attività della Onlus bresciana attraverso l’acquisto di capi dedicati. A Spoleto i prodotti Zamp for Kinder sono in vendita presso il negozio Cinzia 018 che ha sposato con entusiasmo l’iniziativa dopo aver sostenuto anche Zamp for Talibe.

Molti sono i progetti che Casa Bau deve ancora realizzare tra cui fornire carrelli a tutti i cani che non riescono più a deambulare correttamente permettendo loro di avere una vita più normale possibile e poter aprire un canile più grande per accogliere altri pelosi in difficoltà.

Aiutare Casa Bau nella realizzazione di questi progetti è possibile. A Spoleto basta recarsi da Cinzia 018, specializzata in abbigliamento per bambini e ragazzi dai 0 ai 18 anni, che si trova a Spoleto in Via Cerquiglia. Per maggiori informazioni sul negozio, pagina Facebook Cinzia 018

 

 

Stampa