Zamp for Kinder per Casa Bau in vendita da Cinzia 018 - Tuttoggi.info

Zamp for Kinder per Casa Bau in vendita da Cinzia 018

Chiara Magna

Zamp for Kinder per Casa Bau in vendita da Cinzia 018

Nuova collezione per aiutare cani con gravi traumi psico fisici
Mar, 09/05/2017 - 10:12

Condividi su:


Nuovo progetto per Marta Zampolini, la stilista umbra che dopo le sfilate newyorkesi, l’inaugurazione del nuovo ufficio a Spoleto e il progetto di solidarietà legato ai bambini del Senegal, torna con una nuova avventura a sostegno degli amici a 4 zampe.

Dopo aver conosciuto per caso la Onlus Casa Bau, Marta Zampolini si è appassionata alla storia di questa associazione di Rovato, in provincia di Brescia, che aiuta cani con gravi traumi psico fisici a ritornare in forma pronti per l’adozione e che all’occorrenza soccorre canili in difficoltà come nel caso di strutture in Puglia, Calabria, Sicilia e Campania nei mesi dell’emergenza neve o in Umbria, Lazio e Marche nel periodo del terremoto.

Dalla passione per Casa Bau è nato il progetto Zamp for Kinder attraverso il quale chiunque può sostenere le benefiche attività della Onlus bresciana attraverso l’acquisto di capi dedicati. A Spoleto i prodotti Zamp for Kinder sono in vendita presso il negozio Cinzia 018 che ha sposato con entusiasmo l’iniziativa dopo aver sostenuto anche Zamp for Talibe.

Molti sono i progetti che Casa Bau deve ancora realizzare tra cui fornire carrelli a tutti i cani che non riescono più a deambulare correttamente permettendo loro di avere una vita più normale possibile e poter aprire un canile più grande per accogliere altri pelosi in difficoltà.

Aiutare Casa Bau nella realizzazione di questi progetti è possibile. A Spoleto basta recarsi da Cinzia 018, specializzata in abbigliamento per bambini e ragazzi dai 0 ai 18 anni, che si trova a Spoleto in Via Cerquiglia. Per maggiori informazioni sul negozio, pagina Facebook Cinzia 018


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!