Young jazz ecco l'elenco dei locali convenzionati - Tuttoggi.info

Young jazz ecco l’elenco dei locali convenzionati

Redazione

Young jazz ecco l’elenco dei locali convenzionati

Raccolta punti speciale per chi presenterà gli scontrini al box office
Mar, 28/04/2015 - 14:48

Condividi su:


Manca ormai davvero poco per l’11esima edizione di Young Jazz Festival, in programma a Foligno dal 20 al 24 maggio prossimi. Intanto anche la città sta entrando in pieno clima jazz e tutti sono in attesa dei numerosi eventi musicali, e non solo, in programma. E pure le attività commerciali del territorio sono pronte a dare nuovamente il loro contributo alla riuscita dell’evento.

Grazie alla rinnovata collaborazione tra l’associazione Young Jazz  ed i commercianti del centro storico torna infatti il progetto “Jazz Zone”: tutti coloro che acquisteranno prodotti o merce presso le attività commerciali aderenti avranno a disposizione biglietti omaggio validi per gli eventi del Festival.

Torna quindi questa importante sezione del Festival che mira alla costruzione di sinergie tra le attività del festival e quelle commerciali della città dove si svolge l’evento. L’intento di Young Jazz è naturalmente quello di coinvolgere i commercianti, con un ruolo attivo, all’interno della manifestazione, per un evento che ha l’obiettivo di rendere sempre più vivibile e partecipato il centro storico. La realizzazione del progetto è stata possibile ancora grazie al sostegno del Comune di Foligno e della Camera di Commercio di Perugia.

Per riconoscere i negozi che aderiscono basta guardare le vetrine dove sarà visibile il logo “Jazz Zone”.

Questa la lista: Lumaca Ubriaca, Umami eat, Umami bar, Osteria Ciclabile, Baraonda Bar, Imbibe, Edgar Sushi Bar, Dieci&Dieci, Fish Lab Schicchi, I Carbonari, Prima o Poi, Bolivar, Me Te Magno, Emporio, Tabulè, Bollè, El Loco, La Locanda di Zucca, Via Gramsci, Medina Bazar, Caffè Moda Rinaldi, I Picari, Officina 34, Caffè delle Logge, Divinincanto e Conad di Borroni..

Vanno dunque conservati gli scontrini perché serviranno per una sorta di “raccolta punti a suon di jazz” con in premio finale la musica targata Young Jazz.

Con gli scontrini relativi alle spese effettuate dal 1° al 19 maggio 2015 – con data e prezzo ben visibile – sarà infatti possibile ritirare il premio secondo la spesa sostenuta (con due opzioni, ogni 100 euro ed ogni 150 euro) consegnandoli il 20 maggio presso il Box Office/Infopoint del Festival in piazza Don Minzoni dalle 18 alle 20.

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!