Yoga, la "Via del Corpo" / Buona pratica per fisico e mente - Tuttoggi.info

Yoga, la “Via del Corpo” / Buona pratica per fisico e mente

Redazione

Yoga, la “Via del Corpo” / Buona pratica per fisico e mente

Parte la nuova stagione di corsi a Gubbio, Cagli e Umbertide / Tutti i dettagli
Lun, 08/09/2014 - 12:07

Condividi su:


“Yoga è mettere in opera nel proprio piccolo e con i propri limiti, le poche e chiare cose di cui abbiamo coscienza interiore, con spirito d’onestà e senza tante pretese. Cercando di scoprire ciò che è scritto nel fondo del cuore” Con queste parole riassume il concetto di Yoga, come pratica fisica e mentale  Ivana Marinello, docente riconosciuto YANI e UISP, diplomata all’Accademia italiana yoga EFOA University di Roma. La Marinello insegna Hatha Yoga da oltre 20 anni.

“L’Hatha Yoga” – spiega Ivana – “popone la ‘Via del Corpo’, perché tutto è nel corpo. E’ per questa via che si può accedere all’esperienza di ‘Essere'”.
Quest’anno, i corsi di Hatha Yoga si terranno a Gubbio, Cagli e Umbertide, secondo i seguenti orari.
Gubbio: Lunedì e Giovedì dalle 20:30 alle 22:00, presso l’Associazione “Danz’Art” – Via Madonna dei Perugini (a partire dal 15 settembre). In via di organizzazione anche un corso mattutino, per il quale si raccolgono adesioni.
Cagli: Mercoledì dalle 19:30 alle 21:00 presso l’associazione “Movimento e Fantasia” – P.zza Giovanni XXIII
Per informazioni, contattare Ivana Marinello – tartufara@virgilio.it o 075 9462125

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!