XII EDIZIONE DEL FESTIVAL PIANISTICO DI SPOLETO - Tuttoggi.info

XII EDIZIONE DEL FESTIVAL PIANISTICO DI SPOLETO

Redazione

XII EDIZIONE DEL FESTIVAL PIANISTICO DI SPOLETO

Lun, 07/04/2008 - 19:07

Condividi su:


Conferenza stampa di presentazione del XII° Festival Pianistico di Spoleto, alle ore 12,00 presso la Sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto in Via Felice Cavallotti.

Intervengono: Massimo Brunini (sindaco del Comune di Spoleto), Giorgio Flamini (assessore alla cultura e turismo del Comune di Spoleto), Patrizia Cristofori (assessore alla Formazione del Comune di Spoleto), Laura Magnani (direttore artistico Ass. Musici Artis Umbria), Egidio Flamini (presidente Ass. Musici Artis Umbria), Dario Pompili (presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!