X2 Spoleto Fitness Club, la proposta per il “Tuo Benessere” / Qualità, Convenienza, Cortesia / Innovazione - Tuttoggi.info

X2 Spoleto Fitness Club, la proposta per il “Tuo Benessere” / Qualità, Convenienza, Cortesia / Innovazione

Redazione

X2 Spoleto Fitness Club, la proposta per il “Tuo Benessere” / Qualità, Convenienza, Cortesia / Innovazione

Ven, 27/09/2013 - 12:45

Condividi su:


Con la fine della stagione estiva e dell’attività all’aria aperta, riprendono in pieno i corsi nei Club, le attività indoor che tanto piace agli appassionati del fitness.

“Qualità, Convenienza e Cortesia sono i principi su cui basiamo il rapporto con i nostri associati” dichiarano i gestori della X2 Spoleto, “principi che da oltre 15 anni ci hanno consentito di allenare atleti o semplici amanti del movimento, motivandoli e cercando di trovare per ognuno la giusta attività”.

Con il mese di ottobre tutti i corsi che il Club propone ripartono (scarica l’orario), da mercoledì 2 anche il popolarissimo insegnante Stefano Paparoni sarà di nuovo presente con le ore di coreografia delle 19.00.

Come sempre lo staff della X2 Fitness Club garantisce la “Qualità “delle lezioni, insegnanti qualificati che da anni svolgono la propria attività nel Club spoletino.

Per in Bambini: l’attività per i più giovani dai 5 anni che il Club propone, va dal Judo all’Hip Hop, fino alle basi di Kick Boxing

Per gli adulti: Corsi di fitness, body building, pilates, corpo libero, spinning, tonificazione, aerobica, step, zumba, latino americano, hip hop, Xfit (novità), Functional (novità) e ginnastica dolce

Arti Marziali: Judo, jiu jitsu brasiliano, goshin difesa personale, karate, kick boxing

Ginnastica Posturale: lezioni di prova la prima settimana di ottobre martedi dalle 11.00 alle 12.00 e giovedi dalle 19.00 alle 20.00

Il Club dispone anche di un servizio di Personal Training con insegnante laureato in Scienze Motorie, Posturologo e diplomato Mezierista una zona relax con sauna e bagno turco aperta e compresa nella quota di abbonamento.

“Abbiano un bello staff” dichiarano Mauro, Stefano e Leonardo gestori del Club, “un gruppo affiatato che promuove e ci propone sempre nuove soluzioni di fitness e di benessere sia in attività d’insieme che individuali, l’ultima novità è la My Wellness Key, un dispositivo portatile che misura il movimento svolto durante tutta la giornata. Si può indossare sempre, a casa, al lavoro, in palestra e nel tempo libero, uno strumento utile per chi inizia, per i sedentari che vogliono cambiare stile di vita, uno stimolo a muoversi e in 4/6 settimane si vedono i risultati che si possono tra l’altro monitorare anche a casa con il proprio computer..

Convenienza e Cortesia – ancora per il mese di ottobre il Club propone la Promozione di 1€ al giorno per il tuo benessere corrispondente all’abbonamento annuale di 360,00 euro come formula più conveniente, per la cortesia non resta che provare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!