X FACTOR: FEDERICA SANTINI E GLI FM SONO FUORI DAL REALITY (Guarda le foto della serata) - Tuttoggi.info

X FACTOR: FEDERICA SANTINI E GLI FM SONO FUORI DAL REALITY (Guarda le foto della serata)

Redazione

X FACTOR: FEDERICA SANTINI E GLI FM SONO FUORI DAL REALITY (Guarda le foto della serata)

Mar, 25/03/2008 - 23:58

Condividi su:


Non si è ancora conclusa la puntata di questa sera di X Factor ma le elimazioni sono state ormai fatte. Tra gli ultimi cinque a lottare per rimanere in gara nel reality musicale di Rai Due nella seconda manche c'erano anche le due umbre: la spoletina Federica Santini che si esibisce nel gruppo FM e la perugina solista Annalisa Baldi che proprio oggi compie 27 anni. E proprio quest'ultima – che si è esibita in Overdose d'amore di Zucchero – ha passato il turno grazie al televoto. Mentre gli FM, che hanno interpretato Vacanze romane, hanno dovuto sfidare l'escluso della prima manche: Emanuele.

“E' forte, è difficile sfidare lui” hanno commentato i sei FM prima di cantare di nuovo e sperare che i giudici optassero per loro. Tra le lacrime hanno quindi rivolto l'ultimo appello al pubblico. Ma per loro non c'è stato nulla da fare. La giura (salvo Morgan) ha votato per far rimanere in gara Emanuele. Tra gli applausi e le lacrime, quindi, finisce il sogno televisivo della spoletina Federica Santini. Almeno per il momento.

“Sono triste, mi dispiace molto, ho lavorato bene con voi e vi considero 6 possibilità discografiche differenti” così Morgan ha commentato l'uscita di gara del gruppo da lui sponsorizzato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!