WORLD HARMONY RUN A SPOLETO: IL SINDACO PASSA IL TESTIMONE ALLA GIUNTA (MaxiPhotoGallery) - Tuttoggi.info

WORLD HARMONY RUN A SPOLETO: IL SINDACO PASSA IL TESTIMONE ALLA GIUNTA (MaxiPhotoGallery)

Redazione

WORLD HARMONY RUN A SPOLETO: IL SINDACO PASSA IL TESTIMONE ALLA GIUNTA (MaxiPhotoGallery)

Ven, 28/03/2008 - 17:14

Condividi su:


Oltre 24mila chilometri in 7 mesi, attraversando innumerevoli Paesi: è quanto percorerranno i maratoneti della World Harmony Run, corsa che questa mattina ha fatto tappa a Spoleto, vendendo accolta dai bambini delle scuole elementari della città.

Ad attendere infatti gli atleti, che sono stati accompagnati anche dai maratoneti spoletini guidati da Piergiorgio Conti, c'erano i bambini delle classi 4a e 5a della Francesco Toscano, a cui si sono aggiunti altri giovanissimi studenti. Il sindaco ha accolto i partecipanti all'Harmony run consegnando loro una “patacca”, come ha detto lui stesso, “si insomma una targa”. Ricambiato dai maratoneti che hanno donato al primo cittadino una maglia ufficiale dell'evento. Nel corso dell'incontro in Comune lo spoletino Piergiorgio Conti ha annunciato i suoi prossimi impegni. Tra questi anche le Paraolimpiadi di Pechino, dove correrà insieme ad un atleta ipovedente.

La fiaccola, il cosiddetto testimone, prima di lasciare il palazzo comunale è passato dalle mani del sindaco a quelle dell'assessore Gilberto Stella, quindi a quelle di Daniele Benedetti, Patrizia Cristofori, Giorgio Flamini e Manuela Albertella.

I partecipanti alla World Harmony Run sono quindi ripartiti alla volta della scuola elementare Maestre Pie Filippini, quindi verso le altre città umbre attraversate dalla tappa di oggi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!