WOODY ALLEN FORSE A SPOLETO, DI SICURO E’ ARRIVATA LA SORELLA LETTY ARONSON (Foto I. Trabalza©) - Tuttoggi.info

WOODY ALLEN FORSE A SPOLETO, DI SICURO E’ ARRIVATA LA SORELLA LETTY ARONSON (Foto I. Trabalza©)

Redazione

WOODY ALLEN FORSE A SPOLETO, DI SICURO E’ ARRIVATA LA SORELLA LETTY ARONSON (Foto I. Trabalza©)

Dom, 03/07/2011 - 16:40

Condividi su:


(Carlo Ceraso) – Letty Aronson, la sorella di Woody Allen del quale ha prodotto molti film, è dalla tarda mattinata di oggi a Spoleto. Accompagnata da una coppia americano la Aronson stava passeggiando per Corso Mazzini quando è stata notata da Giorgio Ferrara e Adriana Asti. Il direttore artistico ha così stravolto il proprio programma di lavoro, annullato ogni impegno e fatto aprire tutti i Teatri da mostrare all’illustre ospite. A cominciare dal “Gian Carlo Menotti” che Ferrara ha utilizzato due anni orsono per la Prima del “Gianni Schicchi” per la regia proprio di Woody Allen. Una visita alle Mostre e via nel foyer del Caio Melisso dove c’è stato l’incontro con Carla Fendi. Letty Aronson è in questi giorni a Roma insieme al fratello Woody che dal prossimo 11 luglio comincerà le riprese di “The Bop Decameron” (prodotto dalla sorella e da Stephen Tenenbaum), film che si ispira all’opera di Boccaccio che prevede un cast da urlo: Alec Baldwin, Roberto Benigni, Penelope Cruz, Jesse Eisenberg, Greta Gerwig e Ellen Page, oltre naturalmente allo stesso Allen.
La Aronson, che da sempre segue il fratello fuori dai confini americani, si è soffermata qualche minuto a colloquio anche con Marco Guerini, che nel 1996 aveva curato l’Ufficio stampa dello storico tour del Woody Allen & New Orleans Jazz Band.
Giorgio Ferrara ha così rinnovato l’invito al noto regista americano di visitare la città di Spoleto. Stando alle indiscrezioni che trapelano dalla Fondazione Festival, la Aronson avrebbe avanzato l'ipotesi di una visita del fratello a metà della prossima settimana (difficile per il Concerto finale atteso che all’indomani mattina si girerà il primo ciak del film). E pensare che c'è ancora chi prova a sostenere che di vip in giro per il Festival ce ne sono davvero pochi. Di questa mattina l'arrivo in città di un'altra grande del cinema, Margherete Von Trotta.

© Riproduzione riservata

Foto I. Trabalza Studio© per Tuttoggi.info

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!